Friday 29 March 2013

VSkimmer: Rimuovere VSkimmer


McAfee ha recentemente riconosciuto VSkimmer come uno del Trojan insidioso vendita altamente inclini ad attaccare dispositivi associati con punto di Sale(POS), canali di carta di credito e altre periferiche che eseguono qualsiasi versione del sistema operativo Windows. Questi piccolo gioiello di software dannoso sono costruiti per lo scopo esplicito di raccolta bancaria credito etichetta informazioni e credenziali e inviarli al cyberpunk seduto in remoto sul server di controllo. Nella maggior parte dei casi si è visto che l'utente rimane sconosciuto a tale tipo di infezione di minaccia o è venuto a sapere molto tardi. Per evitare questo tipo di truffe finanziarie si consiglia vivamente di rimuovere VSkimmer usando uno strumento potente e avanzata.




Rimozione automatica VSkimmer

Anche se la procedura manuale per rimuovere Trojan.Agent.kro è disponibile tuttavia è strettamente consigliato di andare per l'opzione alternativa dello strumento di rimozione automatica VSkimmer se non sono tecnicamente ineccepibili. Lo strumento di rimozione automatica è dotato di un'interfaccia facile da usare che non richiede di essere tecnicamente forte per la installazione e l'esecuzione.

Guida: Come utilizzare il Software

Passo 1:

Una volta cliccato il Download ora pulsante sopra indicato, uno del seguito dato di dialogo casella a seconda del browser utilizzato potrebbe essere visualizzato da qui Salvare il file opzione è quella di essere selezionato per il software da scaricare. Dopo l'esecuzione il programma di installazione, facendo doppio clic su esso e quindi si può procedere con la fase di installazione, come indicato dal programma, come mostrato nell'immagine sottostante.


Passo 2:

Una volta completato il processo di installazione, si trovava sull'icona del programma sul desktop da cui può essere eseguito.


Passo 3:

Al lancio il software & iniziando il processo di scansione tutte le infezioni che esistono nel sistema potrebbero essere rivelate come in mostrato nell'immagine sottostante e possono essere pulite facilmente da lì.


Passo 4:

Il Software fornisce un sacco di misure di sicurezza e le impostazioni di livello di protezione che possono rendere il computer completamente protetto da tutti i tipi di minacce di PC.

No comments:

Post a Comment